"non sono mai stata così bene in vita mia" "ho paura di essermi innamorata di te" "mi manchi" non è illudere una persona?
Perfettamente d'accordo con te Tina . Magari una donna ha bisogno di qualche trombata ulteriore alle tre per chiarirsi le idee. Dove e' la colpa per non essersi innamorate? Magari Lo ha creduto in qualche bel momento. Io credo che non ci sia colpa ne pena da infliggere al genere femminile per non amore. E cosa cambiava? Basta dirlo con chiarezza. Se una non ha le palle per dirlo a voce meglio averla persa...il sentimento che provava era veramente superficiale . Ma anche questa non è una colpa , solo una realta'
Per pur breve sia il corso della vita, se l'età è quella sotto al tuo avatar, non mi preoccuperei più di tanto, nemmeno di frasi così "apparentemente" importanti :wink: Un bel format c:\ e via
non basta un mese in cui non riusciva a separarsi da me, in cui abbiamo dormito o io da lei o lei da me? non bastano 10 giorni passati a Bari, con lei che mi chiamava 4 volte al giorno dicendomi che le mancavo da pazzi? non basta rientrare a Milano direttamente a casa sua e non riuscire a staccarla da un bacio durato tipo 15 minuti (serio) appena m'ha rivisto? non basto io che, per farmi perdonare da una piccola cazzata, ho trovato un fioraio aperto il 17 agosto e mi sono fatto 200km a/r per portarle le rose a casa dei suoi? ...ma per piacere...
Bravo brando!!! Questo è uno dei consigli migliori che ho letto finora su questo thread! Non ho mai visto soffrire tanto quelli che prendono in giro gli altri! Per natura mi riesce difficile, ma sto imparando e vedrai che essere una persona "peggiore" farà bene anche a te!
spadiz nonostante l'età ho già affrontato 2 anni di convivenza e oggi sarei sposato da 1 mese, se non avessi mandato tutto a puttane (per fortuna, direi) quindi ne ho già passate abbastanza, credimi. se penso che mia madre alla mia età aveva già me di 5 anni mi vengono i brividi...
Una sola cosa ti chiedo: se i suoi dubbi dovessero riportarla tra le tue braccia, ti prego di riservarle un sonoro VAFFANC.ULO!!!
Nessuno dice che tu sia stato sbagliato...e la tua sensibilità ti fa onore... Ci sono situazioni che si vivono a mille credendoci o volendo a tutti i costi che siano per sempre ma questo può cambiare, l'ardore iniziale scemare. Ma sei certo che lei voglia chiudere? Non potrebbe essere un momento particolare dovuto alla lontananza?
quello mi sembra abbastanza ovvio, se PER PURO CASO dovessi tornare tra le sue braccia sarebbe solo per fargliela pagare. comunque secondo me ha conosciuto un altro, perchè ha iniziato a raffreddarsi da quando è uscita con sua sorella e altri amici. mi sembra strano perchè è gente straricca, tipi che versano lo champagne per terra per intenderci...lei, ovviamente, non è una tipa del genere...ma è l'unica cosa che mi viene da pensare. tra 4 giorni torna in Italia, oggi (come ogni giorno da quando è partita) non si è fatta ancora sentire...io non la contatto nemmeno morto, vedremo cosa succede quando ritorna...l'unica cosa certa è che non credo di essere mai stato così male e così incazzato in tutta la mia vita, dato che non ripongo me stesso nelle mani di nessuna...e per una volta che lo faccio prendo una randellata!! poi con tutte le premesse del caso: lei sapeva benissimo che questa cosa è una rarità e che, dato che ho già sofferto tanto, non potevo permettermi di soffrire di nuovo.
quoto! Non necessariamente bisogna far soffrire gli altri, basta fare ciò che si reputa sia meglio per noi stessi, mettendo noi al primo posto, TUTTO il resto viene dopo...
sarò più chiaro, vi spiego la storia: è partita da 6 giorni, si faceva sentire ogni giorno tardissimo...tipo verso le 19,00 via SMS. un giorno è capitato che ha avuto problemi e m'ha chiamato 3 volte in un giorno. il resto dei giorni è passato così, con lei che mi contattava tardissimo. ieri mattina la chiamo, ero in ufficio...mi dice "dai, ti richiamo più tardi", arrivate le 22.00 nessuna chiamata/sms. mi in***** e la mando af******* via sms, lei mi dice "non pressarmi" e la mi in***** nero, perchè le sto facendo vivere la vacanza in serenità. giro di sms, tra cui le scrivo "sentirmi dovrebbe essere un piacere" "stai giocando a fare la stronza o forse lo sei davvero" concluso da lei con "Comunque forse mi sono imbarcata in qualcosa di troppo grande, forse hai ragione su tutto, non lo so, ne parleremo con calma"
Eh, beh, dipende da quanto si corre...io quest'anno ho superato in matrimonio gli anni di fidanzamento (8 a 7 ).
ah, e il fatto che abbia trovato un altra persona è rafforzato dal fatto che non vuole parlarmi in presenza della sorella.