citavo giusto qualche esempio Tina, di botte ne ho prese tante in generale per essere un bastardo con Denominazione Origine Controllata...
si è resa conto di essersi imbarcata in una storia troppo grande, that's all. in questo momento non è nemmeno in Italia.
si, è in vacanza con la sorella e un amica. si brando, io sono sempre stato molto chiaro. ho una policy: non me le scopo mai la prima sera, perchè ho sempre bisogno di capire cosa voglio da loro. alla seconda/terza uscita al massimo lo capisco...e subito dopo la scopata metto le cose in chiaro: voglio andare avanti/se ti va si scopa e basta. mai illuso nessuna. mai trattata nessuna come un oggetto. mai sparito nel nulla. ...da oggi si cambia registro... @Ivano: nemmeno, via sms.
Perchè è così difficile da credere? Non potrebbe essere vero? Si inizia, si sta bene ma poi dentro non senti nulla, è così grave?
via sms,la considero una stronza senza palle,le cose vanno detto a quatrocchi,che bastarda,mi ha rovinato la giornata a me per te.........
Un solo consiglio: fa ciò che ti fa stare bene, pensa a te! Un pò di sano egoismo non può farti che bene.... :wink:
per come la vedo,se una mi liquidasse per telefono,non lo accettere mai,le cose vanno chiarite di persona...
Cosa intendi per giocare a fare le innamorate? Te lo chiedo poichè mi è stata detta questa cosa: io ti vedo presa, questo è quel che vede lui, a me non me ne frega di striscio. Mai affermato il contrario o alimentato speranze.
Mi pare che una che ti dice così hai ben poco da chiarire..... butti solo il tuo tempo... del resto via sms non merita ulteriore attenzione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non lo trovo giusto,ci si incontra e si chiarisce,l'sms è un metodo che non amo ......i sentimenti ormai vanno a puttane sopratutto nei giovani....