Mio figlio si è fidanzato...sai mamma abbiamo molte cose in comune,lo stesso iPod ed iPhone ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E nn è zitella come l'altra che avevo... Si può essere zitelle a 8 anni...????? Chissà cosa sono io allora ...?
Grazie Brando....Ivano mi smonta sempre... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />...tu mi risollevi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è la prolunga lunga che mi preoccupa,prendo su un invert cosi lo collego all'auto.domani preparo il tutto...
esatto,solo che ho problemi i cinesi usano componenti piccoli io sto perdendo la vista,sono un pò in crisi.....stasera faccio fatica a vedere le lettere.
gente, sono single n'altra volta. questa è l'ennesima botta e ho sempre fatto il bravo, da oggi dovrà pagarla l'intero genere femminile...basta!!
Eccoci... Se vuoi racconta nella sezione zuffe... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217989-Il-topic-dell-anti-innocenza/page500
da oggi divento il bastardo che tutte le donne descrivono, basta a fare il bravo...quello che non illude, che è romantico quando serve, che non le tratta come oggetti, che le mette su un piedistallo...non serve a un *****.
Tutto qua? Pensavo peggio....ne hai ancora di strada da fare per il titolo di bastardo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />