No me la facevo fare, troppa fatica d'estate fare anche quello ero gia abbastanza provato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu....lei invece assisteva alle tue performance senza partecipare ...?ferma come na morta...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No partecipava a tempo perso, tra un cruciverba ed un altro... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il che la dice lunga sulle tue doti amatoriali ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanto Mara qua dentro il più mediocre se la gioca con Siffredi, a parole scritte...inutile ingarellarsi in discussioni su chi lo sa usare. Io preferisco riderci su /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Resto dell'opinione che anche li c'è sempre da imparare...soprattutto uno come me amico della settimana enigmistica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono d'accordo cn te...a parole tutti bravi...cn i fatti...lasciamo perdere ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mara cosa è successo alla foto.sembra che hai la faccia avvolta nel celophan,tipo pellicola per i cibi...
A quaranta e piu' anni...anche no....cerco gente cn esperienza .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tolgo il cellophane dalla faccia e rileggo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn capisce la purezza e la poesia della foto ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensa ho finito ora di lavorare ho gl'occhi gonfi,e comr prima immagine ho visto questa foto,folgorata dal sole se c'erano ancora le polaroid,foto bruciata sarebbe stata...
Insomma....foto grande...troppo piccola....sciogli i capelli...sorridi di più ...ahóooooo ma qualcosa che vi vada bene qualche volta , nooooo ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...provvedo immediatamente ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caspita fai foto che dopo una giornata che uso gl'occhi,faccio fatica a vedere i particolari.ecco una foto con i capelli sciolti e con la luce giusto andrebbe bene,va be pazienza...