Nein è morto Cardinale....dopo aver avuto un figlio da Maggie... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si vede che all'epoca ero riuscito a rubare il telecomando a mia madre /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cattivo bambino....abbiamo sognato tutte un Padre Ralph.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la chiesa invece non l'ha sognato, ma se l'è ritrovato per le mani...tanti per le mani...a dirla tutta che non "guardano" nemmeno solo le donne Però li difendono a spada tratta...
E la colpa di chi è se nn di Padre Ralph...ha dato il la... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Verosimilmente ha solo reso evidente una cosa che si consuma da secoli e millenni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarebbe meglio si sposassero.... Almeno la fanno finita cn sto pattume che stanno creando... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai voglia, per una volta capirebbero che significa dare consigli (per chi va a chiederglieli, io giammai) se non sai di cosa parli....
Ed è quel che penso anch'io...nn Puoi dare consigli di buon padre se nn sei padre...nn Puoi essere un bravo dietologo se tu per primo sei un ciccione ....o no...?
Siamo proprio in pochi e nei posti sbagliati noi INTELLIGENTI a sto mondo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io per esempio ho escluso ogni terapia tricotica finchè non vedo i dottori con i capelli, per regalare soldi lo faccio ogni giorno con le tasse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che nervoso, ho una spia delle cinture sul 320 che non se ne va...sospetto che sia colpa del lavaggio con abbondante acqua del sedile passeggero che ho effettuato ieri...quindi indirettamente avete già capito a chi devo dare la colpa!
Ma guarda dove vivo io, e anche lei ci sono posti così romantici e tranquilli che davvero non vale la pena il motel...fossi anche io in città a milano penso che non potrei farne a meno del motel!
In giovanissima età il kit era composto da: asciugamano o plaid se era inverno, fazzolettini e fresh&clean, bibita e rutto libero /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che schifo ....grattatina ai gioielli di famiglia no...???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />