appena organizzato per andare ad un concerto stasera...devo fare giusto Milano-Cesena Cesena-Milano. ci sono giusto 3 donne con me, sai chi è una di loro? ...LA DJ -.-'
Fai le tue valutazioni...anche se credo che tu possa, per come ti " leggo ", benissimo sapere come capire le tue sensazioni.
Brando visti i tempi ed il costo della benzina , facevo per ottimizzare le risorse..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono sulla riva....ma se vedo un Pesce butto l'amo....dovrò pur nutrirmi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccomi, sono sempre stato uno squalo bianco in un branco di tonni...hai voglia di affrontarmi? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei davvero altruista e ciò ti fa onore!!:wink: grande!! no... non penso Mara si riferisse a QUEL tipo di pesce....
Ma dai.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Saranno suoi coetanei...mica può competere con delle orche assassine come voi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Orche, squali, tonni... per me un fritto misto grazie, in attesa dell'orata alla griglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E tra un pò rivado....ennesimo amico sull'orlo di una crisi di nervi poiche mollato ennesima volta medesima arpia... Mi faranno SANTA tina consolatrice... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io crudo vario e grigliata mista...stasera vado di magro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Santa tinozza consolatrice di Eboli ...mi piace... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Padre Marcello ne sarà felcissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se verrai qua Mara lo invito a cena...un uomo eccezionale!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auf wiedersehen...everybody... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Invitare dei single un Po' piu' accessibili ...te par brutto...??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma vaaaaa hai tutto di guadagnato, senza impegni...e non potrà pregarti di tornare da lui /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fosse Padre Ralph di ....Uccelli di rovo ...se po' fa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />