Salve seduttori e seduttrici, rientrato dalle vacanze nelle quali ho combinato un pò di casini...come ben ricorderete sto frequentando una ragazzina più giovane di me che abita vicino al mio paese! Bene, partito per la croazia a fare la vita sballata e spericolata mi sono imbattuto in una padovana (200 e passa km da casa mia) che mi ha preso abbastanza e che ora è convinta (colpa mia) di stare con me, non sa che ho questa "storia" a casa! Morale della favola, mentre esco con una messaggio con l'altra...comincia a diventare un pò complicato ma ancora gestibile! Il problema è che non sono una persona cattiva, ma alla fine della fiera ne sto prendendo in giro 2... vi do due impressioni al volo su entrambe cosi che possiate indirizzarmi: - La vicina: fisicamente mi piace un sacco, è dolce, timida, buona, non rompe mai il caxxo, è comoda da raggiungere ed aperta...è un pò piccola ancora di testa secondo me, oppure troppo timida e non riesce bene a prendermi! Però quando scende con gli shorts... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - La padovana: ha la stessa età dell'altra ma sembra più sveglia e matura, oltre che più grande (è più alta e grossa e sembra più donna)! Di testa mi prende, fisicamente ha un bellissimo viso dolce e simpatico, ma il fisico mi intriga un pò meno anche se non è male! Problemi enormi sono 2: la distanza e...il fiato!!! Sembrano entrambe ragazze serie, immagino già la vostra risposta...ma fatevi sotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fossi te: sicuramente la 1^! non tanto per la distanza... ma per la fiatella!! se poi aggiungiamo che fisicamente non ti prende più di tanto... Fossi me: entrambe quella vicino casa per i motivi di cui sopra, l'altra la vedrei 1/2 volte al mese, certo ci sarebbe da lavorare per l'alito...
Io direi che nn c'è due senza tre...e la quarta vien da se....mai porre dei limiti alla provvidenza.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questi punk in firma mi spaventano ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No questo no per ora! Prima devo finire tutte le donne come Chuck Norris! In effetti per ora era quello che avevo in testa anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo consiglio! La divina provvidenza ahaha bene bene anche questa indicazione mi pare molto buona! Lavorerò a fondo per incrementare il numero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai paura che esauriamo il materiale per il 3d dei tradimenti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anzi Brando...se vuole la quarta...mi offro volontaria ....sn di strada cn la padovana.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lasciamo perdere...il mio mulino oggi è tutto scombussolato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non eri ferma ferma sulla riva tu?? E mò t'ammazzano a te....:wink:
donne io sono in profonda crisi come già sa Tina, quindi mi sa che devo aumentare il numero pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era per far capire... Non la chiamo io, di solito LA chiamano. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fai ciò che ti fa stare bene!!! E che ti fa sorridere, se è ciò che cerchi vai!!! Hai 24 anni c'è tempo per la monogamia. Ammesso che sia la cosa corretta....