o tina ho 4 ragazzini in piscina nipotino e amici,stanno giocando a palla mi hanno buttato fuori metà acqua,se butto un phon acceso dentro essendo tutti tra i 18-20 anni,il cuore regge no che dici...a me basta che escano sono dalle 2 dentro l'acqua.si può fà
quelli di mario un amico di infanzia,un giorno gli dice guarda caro non sento più quello che sentivo una volta,percui ho deciso di lasciarti,il giudice lascia alla moglie e i due figli in casa,e lui solo senza soldi e deve pagare il mutuo per una casa che non ci vive.attualmente è in un garage.ma quello che più gli da fastidio è che lei ospita in casa un amico....
Per quanto possa servire ha tutta la mia solidarietà... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ce n'è tanta di gente ridotta così, poi non capisco nemmeno le donne...ok non lo ami più, tutto quello che vuoi ma perché annientare una persona gratuitamente?
è quello che penso anch'io,è un uomo finito,lui era il classico lavoratore lavora in fabbrica parte la mattina torna la sera,se c'era la possibilità faceva straordinari,per pagare il mutuo,quando ci vediamo mi dice pensa le ha tutto e io pago e poi invita a casa amiche e amici come nulla fosse,devo dare alimenti e muto bollette perchè le avendo i figli piccoli non lavora.mah...sono storie che ti segnano la vita per sempre.....
pensa che io ho un amico come il tuo....la ex moglie lavora ( sta facendo di tutto per nn farsi mettere in regola con l'assunzione) e nel frattempo insieme a lei vive il suo compagno e lui gli passa il mantenimento!!!! dovrebbero fare come in germania....se la ex moglie dovesse convivere con qualcuno gli vengono subito tagliati gli alimenti!!!!! ricattano gli ex mariti tramite i figli....e ce ne sono tantissime di questo stampo....pochissime si salvano!
soprattutto quando non fa le cose come si deve /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> caziala che non ti ha chiamato!!!!
ora ragazzi/e son sicuro che questa settimana che passero' da lei sarà concludente nel bene e nel male.. cioè lei mi ha accennato che ne dobbiamo parolare di persona sul fatto che ormai da settembre non ci saranno molti momenti per vederci come d'estate,(nonostante cmq che vederci ogni due settimane non ci bastava, figuriamoci una volta al mese o ogni due) il fatto è che potrebbe essere tutto o il contrario di tutto.. come rimanere amici come l'accettare di provare un periodo di avvicinamento per vedere come va.. anche se sono un po propenso per la prima, ma cmq sono sereno.. certo che se avessi qualche indizio in piu.. perchè cmq ci sentiamo anche pi volte al giorno,lei continua a essere presa bene o almeno sembra cosi..