ragazzi.........sto scherzandoooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensare male si fa per dire, non è mai male quello...:wink: Però ti dirò che se lo sto trattando in quel modo se l'è cercata...:wink:
ecchime di ritorno,che tro.ie certe donne,era in topless lei e la sua amica,sorridendo mi dice non si scandalizza vero,io gentilmente rispondo fate pure signore è casa vostra,mah
'A Maurèèèè vatt' a fà un bagno in piscina col phon acceso!!!! P.s. questa la volevo tanto dire a Ivano però.....
al prossimo intervento, non è che ti serve un porta borse? vengo gratis.... e che ti sei fatto scappare ivà!!!!!!!!! pota d'un pota..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei sempre un passo avanti....l'iPhone scuba lo voglio anche io.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gli potevi dire che portavi dietro il cavo via gambe no..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena esce lo prendiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma non ti dimenticare di collegarlo alla presa di corrente, prima di tuffarti, così prende meglio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dopo la storia capitata ad un mio collega,mi limito a fare il mio lavoro,guardo e vado.Qua a lago la maggior parte della gente a piscine,settimana scorsa stavo orietando una parabola sul tetto di un residence e sotto c'era una marea di olandesine.e che ci vuoi fa devo sopportare in silenzio purtroppo.
troppo corto il cavo....prima lo carico e poooooiii ci vado in piscina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma se ti porti via un manovale (io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) che si comporta male e lo licenzi dopo il fattaccio ci fai bella figura, ed io una bella avventura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono in proprietà privata un mio collega a breve ha un sentenza per tentata violenza con una che io sò essere facile a queste cose.Tu entri in casa poi lei fa finta di farti avance ti fa capire che ci stà poi si mette a gridare e il mio amico è in attesa di processo,purtroppo il giudice darà ragione a lei,io non cerco rogne sopratutto da quando anno inasprito le pene per violenza carnale.Però guardo e non faccio danni,le donne sono furbe in questi casi....non tutti ovviamente