Azz mo' che rileggo pure questa c'ha la piscina!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A jè buttete 'n acqua Ma che o voj fa 'n appenea? A vojo fa strana sta pupa.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi addirittura superfluo dirlo a me....potrei recitarti il film a memoria... I miei amici mi dicono sempre che ho sbagliato carriera, e forse è vero.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma guardalo questo qui quanto è comico...chi lo avrebbe mai detto che dietro quell'affascinante, fine, elegante, educato, garbato, bel tenebroso, dal bel fisichetto giovanotto con cui abbiamo avuto l'onore di cenare si nascondesse sto pò pò di simpaticone? Posso dirlo o è un segreto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque non so perchè mi sono accanita con quel poverello in fb.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stamattina ho fatto di nuovo finta di essere il mio protettivo fidanzato, ed ora invece ho fatto finta di essere di nuovo io, era mortificatissimo ed ha detto che non mi farà mai più delle avances.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sto scompisciando dalle risate!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco sempre agli altri... di chi stai parlando ora? Quella persona deve esserne veramente onorata di ricevere tali complimenti!!! Anzi mi permetto di dire che lo è sicuramente... Io ho bisogno di confidenza per scongelarmi dal mio mondo fatto di timidezza e riservatezza...purtroppo è un grosso limite per me. Me ne cruccio ogni giorno, magari fossi come te che ti metti a parlare anche con i lampioni per strada
Ma è così anche per me, io ero in vantaggio poichè avevo Terry e Claudio che sono miei grandi amici, con Mara avevo parlato al telefono diverse volte...quindi.....era solo per quello. Io non parlo con i lampioni per strada.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me tu fai come nel film Cast Away, a casa hai disegnato gli occhi il naso e la bocca su di una palla e ci parli insieme... per non perdere il vizio... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a maurè non è che tanto tanto sei uno un pissicologo di professione? fai ste affermazioni marzulliane che mi ricordano tanto una seduta dallo psicologo, non ti dice na mazza, ti dice che dipende da te, l'unica cosa che capisci è che paghi alla fine. Nel frattempo hai parlato solo tu e lui si fa i fatti suoi su FB.....
naaaaaa.....capisco gia' poco me stesso pensa se capisco gli altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />