Attenzione peró sono orgoglioso di non aver mai pagato x certe cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quello che incide molto oltre che alla bellezza è lo stile o classe con cui si valorizza il propio aspetto
Prendiamo un esempio a caso: è ovvio che Briatore abbia quella moglie ( che a me mon piace nemmeno) o abbia avuto tante donne x il suo stile impeccabile.... X sposarsi uno con il triplo dei tuoi anni non basta lo charme. Ne sono più che convinto....ad ogni modo se fosse stato squattrinato certo non lo avrebbe nemmeno degnato di uno sguardo...
è di quello che penso io,uomini molto in là con gl'anni in coppia a donne fantastiche,togliendo che non il fascino e la potenza sessuale,ad unirli rimane i soldi.di esempi simili ne ho anche nel mio paesello...il contrario ne conto veramente pochi...
giustissimo, il mio discorso era riferito piu all esempio cassel bellucci anche se li un po di interesse ce comparando le due bellezze in teoria come coppia non è cosi scabrosa
ma se a gente come brunetta silvio ecc,togliessimo potere e soldi e pure i vari lifting fatti con i soldi,e li facessimo passeggiare i mezzo alla gente normale,secondo voi le varie bellone di turno andrebbero con questi
No è che qualche post fa redi sembrava uscito da un romanzo d'amore...la realtà l'abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni e senza nemmeno bisogno di arrivare a personaggi famosi... La bella vita piace a tutti e se non puoi permettertela te la fai pagare. Anche questa è prostituzione! Per gli uomini è più difficile perché alle donne non tira come a noi x poco pure..
è di mantenute ce ne sono molte,e quella a cui stò andando a riparare il tv è una di quelle,tutte la volte mi dice sa mio marito lavora tanto torna la sera dall'ufficio stanchissimo.E lei in topless in piscina a prendere il sole non si copre neanche quando entro,queste come le chiamiamo........ciao ragazzi vado a vedere le poppe pardon il tv ciaOOOOOOOOOOO
Come vuoi chiamarle? Io le chiamo fortune!!! Le tue ovviente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai ivà!!!!! Castigala!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Torna vincente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sicuramente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />