Già, come si dice a Roma siamo delle grandi caciarone... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando cè lei pur non sapendo il nostro dialetto,tiene a bado tutti ha anche un pò di cantilena tipica,con lei è sempre festa,seppur io sia sempre un pò mogio...
Infatti è chiuso ed il sito è in aggiornamento, per quello l'altro giorno ti ho mandato un sms ( ignorato ) nel quale ti chiedevo se potevo chiamarti.
Non un'ombra di trasalimento, non un bisbiglio di eccitazione; questo rapporto ha la stessa passione di un rapporto di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio! Voglio che tu abbia una felicità delirante! O almeno non respingerla. Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui ...non vivi. Io ti dico: "Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!" Come trovarlo? Be', dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto. dal film "Vi Presento Joe Black" Molto bella....
aspettavo un'email per la Fidejussione.. un conto sono i rapporti interpersonali un conto è il lavoro... non credi?
Posto che io non sono bello, mi limito a piacere.... La foto che ti ho postato l'altro giorno Fabio, secondo me è un bell'uomo
mancanza di materia prima?? Dove s'è fermato Cristo, in pratica.... Si, se non consideriamo CHI era Joe Black :wink:
secondo me alla maggior parte delle donne in un uomo,guardano più il portafoglio che la bellezza.........non tutte...
Forse il tempo necessario x l'atto in se...ma non avendo codesto portafoglio... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non voglio lapidarti in pubblico ma tu mi hai scritto altro....(no ho voglia di chiamarti perchè .... comunque fa nulla
ma secondo te le varie donne belle stanno più con uomini belli o benestanti,vedi anche i due nani politici....
dici?per certe cose devi essere proprio pronto a tutto... prostituirti sia mentalmente che fisicamente..
qualcosa ci deve essere..almeno che non sia proprio un accordo dall'inizio.. tu stai con me i faccio quello che voglio e in compenso sfoggio una bella donna...
comunque tante donne la piega di stare con uomini brutti ma potenti,lo hanno fatto,e pure in molte.Il contrario penso molto meno...
in più certe donne stanno con uomini anche molto brutti ma potenti,e poi si fanno castigare da altri....