Bene vedo che ti accontenti, questo è il classico tipo che visto per strada pure il ciottolato a terra si sposterebbe, ma siccome è finito sul grande schermo....WOW CHE FICO!!!! Diventassi popolare anche io, in dieci giorni sarei giudicato il nuovo sex symbol....mah...
tina ti volevo chiedere ma tu sei di Napoli città,perchè ho un amico collega che ha assistenza Philips a napoli
Io non mi sposterei, o meglio non senza di lui.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il povero Bobbit ne sa qualcosa... T'accontenti di poco! se gli fanno la blefaroplastica puoi rifare il rivestimento in pelle umana alla macchina!! perchè pensi veramente che abbia tutto 'sto seguito? una donna c'andrebbe solo per poter dire d'aver trombato l'uomo della Bellucci!! Grandissimo!! Avanzi una rep!! :wink:
Posto che voi 2 ( Luca e Brando ) siete 2 fighi da paura, mi mettete una cavolo di foto di un cavolo di uomo per voi appena decente? Grazie.
Cassel è anche un produttore... ha contribuito in maniera determinante alla carriera della moglie (un pò come la storia di Ponti e la Loren)
Comunque in realtà la storia del fatto che in ufficio mi chiamavano Monica è perchè un giorno mentre ero sulla porta dell'ufficio e di fronte alle impiegate si sentiva fischiare per le scale, una volta entrata una collega mi fa: ma insomma che fai fischi per le scale? Io mi giro e con fare suadente e sensuale, dico. Chi io? Semmai mi FACCIO FISCHIARE!!! E loro matte dalle risate mi hanno affibbiato questo nome. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto qua, ora me ne vado a dormire...a più tardi.
Stamattina mi sono svegliata alle 5...ho sonno e poi se non dormo divento capricciosa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, ma quando divento capricciosa do il meglio di me però..... Così come quando sono arrabbiata...oggi sono entrambe poi.... Quanto spreco!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti ho chiesto se sei di napoli,perchè ho uno amico collega che ha un centro assistenza philips a napoli..
Ecco, trovato... No io vivo in provincia di Salerno, Eboli, ho l'ufficio di cui sono responsabile a Salerno e quello centrale a Napoli dove vado solo ogni 10 giorni più o meno.:wink:
a ok io sono aattorniato da napoletani amici e fra poco parenti mio fratello frequenta da un pò una di napoli,un mix di allegria...