IO?!?!?! e perchè mai? non credo che chent se ne dispiaccia della mancanza di individui come quello descritto.... almeno io non sentirei la mancanza...anzi un mondo più pulito... Te che sei ariana ( /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come io sono brad pitt) dovresti approvarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne sei sicuro? Non abito in una grande città, ma ho capito che tutto il mondo è paese più o meno enfatizzato.... certo per queste specifiche cose forse al sud è sicuramente peggio... ma che "qui" non accada non è propriamente vero. E' solo che forse te ne strafrega niente....
Era per come hai scritto e non hai colto il riferimento...era per l'appunto per dire che sono "ariana" di idee....
... parlavo di bellezza a 360°, cioè anche quella interiore, caratteriale... la solarità, l'energia, la positività... il calore
Mi spiace che non mi hai vista al massimo della mia forma tu....ma ci sto tornando!!:wink: Il mio soprannome in ufficio è " Monica " fate voi. :wink: E' anche per te mio caro Brando.
Come sei pignolo!! Solo perchè NunziaTina non è bionda con gli occhi azzurri!! e che sarà mai?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senza offesa per le bionde con gli occhi chiari, ce ne sono di bellissime, ma io mi piaccio da morire come sono, adoro i miei occhi, i miei capelli lunghissimi e scuri che in estate prendono delle impercettibili sfumature più chiare meravigliose, abbronzata quanto basta senza mai eccedere e con le mie meravigliose forme ( solo da ridimensionare un pochino ).
Ma no dicevo il colore olivastro della carnagione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS anche a me mi chiamano Rocco....... Papaleo però.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio riferimento era ai colori delle donne ariane (quelle che ha in firma Ivano per intenderci) no, la Lewinsky Bravo! quella che ho postato prima :wink:
quella per nulla era un eviratrice, ma il contrario una Viratrice direttamente dal vocabolario: portare il manovellismo nella posizione richiesta
E meno male Ivà...così ci levi dalle scatole un pò di concorrenza a noi donne!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />