Se ce lo avevo, co o cazz che ce la portavo.....me ne stavo a casina con lui.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Detto questo mi dileguo....
Come mi piace guardare la fauna nell'aeroporto...starei a farlo per ore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì....guarda che sto all'aeroporto di NAPOLI mica nelle lande desolate abruzzesi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ti offendere ma permettimi di difendere un pò napoli...
ecco adesso sei ti sei scaldata per una banale battuta scherzosa.. pari.. io ho stima di napoli ecc anzi sono arrabbiato di come si sia ridotta la città con una storia culturale immensa per farti capire come la pensavo:wink: cmq suduciamo ragazzi seduciamo..
Ciò che ho evidenziato è un binomio inconfutabile. Purtroppo. Il meticcio arrivato a casa mia qualche mese fa, è stato salvato proprio in quei luoghi.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lasciamo perdere....se ti racconto alcune cose che ho saputo vieni qui ed appicchi il fuoco da qualche parte.... Ragazzi è vero la realtà campana è molto triste e per chi come me ha un modo di concepire la vita diametralmente opposto, è frustrante e non poco, visto che, inoltre, sono cresciuta in Germania. Però molti passi sono stati fatti, la stazione a Napoli è irriconoscibile vi assicuro, stentavo a crederci io stessa un mese fa, pulizia, ordine, niente più barboni, sorveglianza ecc.. Per quel che riguarda la spazzatura il centro ( dove c'è l'ufficio della mia società via dei mille per la precisione ) è pulito e la piazza del mercatino della pigna secca pulita ed igienizzata tutti i giorni ( qualche volta dormo da un'amica che vive lissù ). Per il resto porblemi a iosa per carità, ma spesso è l'incuria del cittadino per primo. Non colpevolizziamo sempre e solo le istituzioni per favore. Per contro la mia Salerno è sempre più un gioiello, di estetica, di pulizia e di vivibilità e con enorme gioia ogni giorno andando in ufficio mi capita sempre più spesso di vedere numerosi turisti...:wink:
Ne sono convinto che spesso dipenda dal cittadino, è che come spesso accade si spara sempre sulle istituzioni (che pure fanno pietà). Tipo un cane raccolto da un ragazzino alla fermata dell'autobus dove un signor cittadino lo aveva abbandonato vicino ad un cumulo di rifiuti! Alla domanda cosa stesse facendo, la risposta fu "non lo voglio più". Ecco quello sinonimo della civiltà sarebbe stato da imbavagliare e mettere sotto al cumulo ed aspettare se e quando sarebbero passati a ritirare, pensa ahimè sarebbe stato troppo tardi...che dispiacere...
Chissà...io ne so nulla.... sono nata in tedeschia....sono completamente ariana..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi hai uno dei tuoi attacchi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se legge Chent sei finito!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perfettamente d'accordo comunque.:wink:
spero di riuscire a capire qualche piccolo indizio di come andranno le cose quando andro' da lei anche per discutere il fatto della lontananza.. se vuole troncare per il fatto della sofferenza dovuta a lunghi periodi di lontananza(da due settimane a 2 mesi) o se almeno proverà ad accettare una mia arringa per il mio trasferimento..
io sposto un attimo l'angolo di visione della cosa: da quanto ho potuto apprendere lei ragiona in maniera molto terrona (che detto da me, capisci bene che non è un offesa). "la gente" o "il paese" sono cose che, nei posti in cui viviamo noi, non esistono...sei sicuro che in un domani non possa diventare un deterrente da parte tua verso la vostra storia?? tipo oggi, io con una persona del genere non riuscirei più a starci...ma finchè ero a Bari rientrava nella normalità (degli altri, non mia, ma la accettavo in quanto "mainstream").
una volta che mi trasferisco con regolarità non penso ci siano deterrenti, il fatto tina è che i tempi stringono.. lei gia per due settimane senza me soffre pensa quando passera un mese magari o piu.. per quello penso che siamo ad un bivio..o troncare o cose simili o trasferimento..
peccato!! quindi non hai nulla della bellezza (a 360°) delle donne partenopee E' davvero un gran passo quello che vuoi fare, io non anteporrei il trasferimento al lavoro, affronterei la cosa solo dopo aver ottenuto un lavoro stabile...
No ma ho quella a 360° delle donne europee..... Secondo te? Quella in avatar e nella firma come ti sembra? :wink: