Ma sei scemo? Almeno credo non esistano più boh... Se qualcuno mi dice una così il mio cervello non può trattenerla, filtra subito via dalle sinapsi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che in questo momento sono in stand by....sono fritta!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo insegnarti io come funziona a casa tua? o quantomeno nei pressi, magari abiti in una realtà più progressista non so... ma ti assicuro che c'è ancora gente che finge di essere vergine, altre che lo sono proprio ma solo ed esclusivamente a livello di tubero (patata) per il resto sono dei crocevia di passaggio intenso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non avevo dubbi....un punkabbestia ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) come te è per forza uno tosto!!!! :wink:
abruzzo, quello che dici è vero infinity la cosa diventa piu difficile ma non impossibile,la cosa che piu mi spaventa in verità è il fatto che non avrei confidenza con il posto,almeno per anni non mi sentirei molto al mio agio pero è solo un tentativo, vale la pena tentare
Sono stanco e quindi la pazienza è poca, ma dico la mia. 'Sta cosa dei genitori mi sembra molto strana, a trenta e passa anni non esiste che si vieti una frequentazione ai figli. Non è che abusa un po' della cosa? Se fosse così andrebbe citata di diritto nelle "Lezioni per la fuga". Perchè invece di insistere tanto per andare a vivere da lei non pretendi con fermezza di parlare con i suoi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
più facile di così sono passibile di scurrilità ed oscenità pubbliche, se rileggi con attenzione si capisce dai...
infatti è quello che ho accennato prima, chiedergli di presentarmi la famiglia cosi lei si tranquillizza e vedo la situazione in maniera piu chiara, poi bisogna vedere come mi risponde, e come va la discussione su di noi, certo è che quando è arrivata a torino con la scusa di fargli vedre dove abito e casa mia per prendere semplicemente un caffè lei ha risposto di no.. quindi le possibilità che risponda affermativamente questa volta per casa sua non so..
e ti risponde uno che voleva trovare lavoro a Bari per trasferirsi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok lo faccio domani. Mi sono offesa. Sappilo. Sei sempre cattivo con me. Pfui. 'Notte a tutti cari...
ma grazie tina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'sto giro però la prendiamo molto più easy, si correva un attimino troppo...e io ero (sono?) nettamente più preso di lei...non vorrei rifarmi del male n'altra volta!!!
Devo dormire...sono distrutta, la scogliera mi ha vinta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E domattina devo accompagnare una rompib.... un'amica all'aeroporto a napoli alle 6 del mattino.
C'era un tizio su fb che mi rompeva le scatole da un pò di giorni nonostante gli avessi detto che ero col mio fidanzato venuto da me per le vacanze. Imperterrito continuava a contattarmi in chat...stasera ho finto di essere il mio fidanzato... .....ammutolito!!! Sono brava a fare la parte del mio fidanzato, è il fidanzato che non riesco a farmi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />