si okkei si stava scherzando, e ho semplicemente cercato di rimettere in carreggiata la situazione, personalmente dire con quello non rimane incinta mi sembre andar fuori dal seminato.. ma cmq dai come se non fosse successo.:wink: ora sembra che in lei ci sia l'intenzione di cercare di continuare il rapporto,anche perchè si sta innamorando come piu volte mi ha accennato,ora una cosa è sicura cercherò di fare del mio meglio per convincerla che cercare di trasferirmi da lei per provare di consolidare il rapporto, non è una tragedia cosi come pensa lei
È evidente stessero tutti scherzando... Da quanto vi frequentate? Se nn ricordo male sono pochi mesi oppure sbaglio ?
Eddai un sorrisino.... Se sei nel nostro gruppo sappi che siamo solo un pò scalmanati ma fondamentalmente buoni.
esatto, ci frequentiamo da giugno, pero' fin da subito si è instaurata una grande affinità, lei e venuta nella mia città per 4 giorni e abbiamo assaporato intimità molto intense in tutti i sensi, e dato che stiamo soffrendo tutti e due la lontananza anche per pochi giorni e il mio lavoro è instabile assai, vorrei trasferirmi anche perchè nei primi tempi mi ospiterebbe un grosso amico che mi aiuterebbe per un lavoro e trovare casa in affitto, poi si vedrà, ora il compito è convincerla che non è propio cosi' drammatico che io vado da lei..
Io mi sono trasferita a Reggio Emilia cn il Papa' di mio figlio dopo sei mesi che lo conoscevo... Dopo 5 anni ci ho fatto un figlio,dopo 6...l'ho lasciato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel mio caso nn è stato e vissero per sempre felici e contenti...se tornassi indietro andrei a vivere a Reggio da sola... Del pacchetto nn rimpiango solo mio figlio... Tutto il resto è noia...cmq sia , ho fatto quel che mi sentivo,senza ascoltare i consigli di chicchessia ... Come è giusto sia, almeno in amore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok dai non ti preoccupare. :wink: un altro cruccio che mi fa pensare è che lei per qualche motivo, forse sempre per il fatto che io sia lontano ha paura che si sappia nel suo paese di avere un ragazzo a distanza, quindi molte volte non puo rispondere nenache al telefono o chiamarmi o passeggiare per il suo paese.. speriamo che si aggiusti anche sta cosa..
scusa ma sebrava che l'occhiolino con il sorriso incorportato bastasse cmq hai di piu.. un pm.. penso che lei abbia timore di dire che abito a 900 km per pregiudizi dei suoi o per insicurezza del rapporto in senso oggettivo
si ma che cavolo... posso dirti una cosa per esperienza personale? Stai attento perchè con la scusa di "salvarla" fai cose di cui un giorno potresti rammaricarti...
salvarla? e da cosa? rammaricarmi? a me sembra piu semplice, cioè ci vogliamo bene e stiamo bene insieme, vediamo se la cosa puo andare avanti..
salvarla era tra virgolette appunto perchè non rispecchiava esattamente il suo significato, intendevo dire di darle quanto le serve perchè non si parli male di lei in paese...non so se mi sto spiegando...
da quanto ho capito, SEMBRA come se avesse paura di pregiudizi dei genitori per ragazzi fuori regione,la sua fiducia invece nei miei confronti son sicuro sia solida quindi sarebbe perfetto in teoria che mi presentasse ai genitori in modo possa rassicurare anche loro eventualmente, ma ho paura che se dipendesse da lei questa settimana passa senza nulla di fatto.. chissà se gli accenno il discorso di farmi conoscere la famiglia come la prende, almeno si rompe il ghiaccio
ma quello che mi domando io piuttosto è: premesso che non abbiamo capito di dove sia (cmq non fa differenza....sud), tu pensi di lasciare una città come Torino che pur in crisi qualche opportunità te la può offrire per andare al buio al sud italia dove già in espansione ecnomica soffriva di disoccupazione cronica? Cioè non stiamo mica parlando di andare a Milano, Bergamo, Vicenza o qualsiasi altra città industrializzata...