La lasci incinta, così vedrai che in famiglia si sistema tutto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a parte gli scherzi devo semplicemente convincerla del fatto che provare un mio trasferimento giu da lei per vedere come vanno le cose non sia una tragedia cosi come la vede lei, poi si vedrà come prosegue la relazione
infinity mi è scaduto tutto in un colpo.. questa è una storia seria e lei la sta prendendo giustamente al massimo della serietà e rispetto i suoi timori
Certo che è seria, non lo metto in dubbio... Non capisco le tue perplessità nei miei confronti invece
stavo attendendo una risposta, dato che se l'è presa con me, mi pare di capire, che io ho solo fatto una battuta su di una tua frase...
Ma stiamo parlando sempre della relazione appena iniziata...la ragazza in questione è quella alla quali scrivi poesie e le regalasti una penna....? Ho perso qualche puntata...aggiornamento veloce si può...? Grazie ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn può essersela presa...stavate scherzando tutti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e che ne so io...ho solo letto quanto ha scritto, poi è sparito... Vedo come mi sveglio domani...magari passo a trovarti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />