Immagino, deve essere bellissimo saperlo e soprattutto ricambiare, il resto si sistema sono dettagli che metterete a posto nel momento in cui sarete certi.
Divertiti e non ci pensare, vedrai che è una banalità e come tale si risolve in un attimo. E non essere subito disfattista e spari a zero sulle donne!!!!!!!! Immagino che tu non hai nessuna colpa del litigio eh, angioletto?
diciamo che si è attaccata ad un mio tono, che non voleva essere per nulla aggressivo ma per lei lo è stato...e mi ha tirato un pippone assurdo. vi attacco perchè non ho mai avuto esperienze felici e questa poteva essere uno spiraglio...ma boh...
anche perchè non sto assolutamente mettendo pressioni e costrizioni di sorta.. sta avvenendo nel modo piu naturale e tranquillo possibile, quindi lei nonostante i suoi ancora latenti dubbi sulla distanza si sta innamorando percio almeno son sicuro che non sto mettendo fretta alla relazione con le possibili conseguenze del caso..
ok d'ora in poi usero' piu spesso la modalità avanzata..:wink: certo che sta andando bene! molto di piu delle mie aspettative ad essere sincero non pensavo di patire cosi' allontanamento e settimane separati.. ma presumo che dipenda dal fatto che le cose stiano andando nel verso giusto e queste interruzioni smorzano il tutto nel prossimo incontro si debba consolidare il piu possibile dato che poi si lavora e gli incontri si diluiranno
parcheggiando l'auto nel garage di mio padre, di ritorno dalla serata della mia amica dj, le gomme puzzavano di bruciato...avevo tanto bisogno di sfogarmi, mi sa che è proprio finita...
Io invece sapete chi ho visto stasera? Lei che girava beatamente con un amica in questa manifestazione, quando mi ha visto si è avvicinata e mi fa "Come va", quindi al mio "Tutto bene grazie, te?" risponde "bene" e mi dice, "me li fai i bacini?" dopo di che classici tre bacini sulle guance e passa oltre a salutare altri amici... boh, di sicuro non s'è presa male la mia risposta nella quale dubitavo della sua sincerità... non ho nemmeno potuto andare a farle definire quello che aveva detto ovvero che "c'era comuqnue un po' di perplessità" perché non vi era modo di farlo senza far capire tutto a tutti, quindi amen....
in sintesi, questa è la storia che sto vivendo...sono così str.onzo e bastar.do da essermene reso conto prima che fosse troppo tardi...ora so come gestirmela, perchè purtroppo va gestita... ho solo dispiacere per il fatto che sia l'ennesimo fallimento, ma almeno non ci starò male...
ho fatto una caz.zata, quindi lei è incaz.zata nera e io sono triste, ma alla fine si tratta di una storia finta di un mese dove lei non era presa quanto me...passerà in poco.
secondo me ti puoi fare drift sotto la madonnina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />