Fra sei mesi dopo almeno altri 25 papiri sarai su altri lidi, ne sono certa e ne sono immensamente felice. :wink: P.s. se non mi giri all'istante ciò che ti ha scritto T.a.g. non ti rispondo mai più e non ti vorrò mai mai mai più bene.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come direbbe peste....cià coppà....o qualcosa del genere.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fra sei mesi e fra altri 30 papiri almeno sarò probabilmente in un'altro vicolo cieco, quindi perché non sellare il bianco destriero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque non posso rovinare la reputazione che tag si è duramente costruito inoltrandoti la battuta, a costo di giocarmi il tuo supporto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che bell'esempio di coesione tra maschietti.... Bravo.... Ora sai anche cosa devi fare con i tuoi papiri suppongo.....
Tag, ma quanto mi costi? (Altro che la donna) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intraversandomi sono arrivato a casa di mio padre a Varese, stasera vado a bere una birra qui vicino dove (toh, guardacaso) mi ha invitato ieri la DJ (non so se ricordi...). Continuo a sostenere che siete una razza strana...
Certo che ricordo...vi tengo d'occhio sai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non fare cavolate per un' arrabbiatura, vedrai che si sistema. Ti confermo che siamo una razza strana, ahimè....
nessun ragguaglio per la lite scar? cmq nel mio caso visto che prima di partire Lei mi ha fatto un regalo, ed una volta a casa mi ha gia invitato ad andarla a trovare e lei per il tempo passato insieme era entusiasta(in tutti i sensi) sembra che per ora vada bene, adesso bisogna valutare se la questione migliora con il passare del tempo..
Pensa positivo!!! E viviti questo bel momento, tanto poi finirai a fare traversi come Scarlet... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo, le liti aiutano ragazzi, basta che le sappiate risolvere nella giusta maniera.
nono, non me la perdo...non sono solito infilare i piedi in un altra scarpa mentre sono già in ballo con un altra storia...ma il sesto senso mi dice che c'è qualcosa di sbagliato, quindi inizio un attimo ad andare con i piedi di piombo, dato che abbiamo litigato per una cagata e, guardacaso, stasera è uscita con sua sorella e i suoi amici. ...poi la strada per andare nel posto in cui vado stasera è piena di curve
si in effetti.. lei poi si è pure un po sbilanciata un paio di volte con ti amo(ammetto in particolari occasioni) ma in tutta tranquillità mi ha confessato che si sta innamorando,e mi fa piacere