succede quando c'hai il grano o il paraculo. Barone ha sicuramente l'uno e l'altro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io un principale come Barone,non lo vorrei mai,un rompi palle così.ahahaha.Buongiorno a tutti ..........
cè il bello e il brutto,io ho avuto un socio e un dipendento,poi da circa 20 anni da solo.è bello però a volte vorrei che certi decisioni noi sia io solo a sceglierle.Ora per esempio devo decidere di chiudere l'attività e non sò se farlo quest'anno o portare pazienza ancora un anno....
il problema mio sono gli studi di settore,se cè il lavoro ok,se nò devo smenarci qualche migliaia di euro.BOH la mia consulente ha detto che posso decidere entro fine dicembre..
ragazzi/e per quelli che non fossero in vacanza vi aggiorno con la situazione a distanza.. lei è stata 4 giorni da me e sono stati 4 giorni incredibili.. sesso, sentimento e divertimento al massimo, negli ultimi due giorni ha detto di amarmi, pero' è ancora dell'idea che con la distanza non possa funzionare( anche se stavolta i suoi pensieri sono piu pacati) nonostante le mie rassicurazioni ora le strade sono due -o con la lontananza giova alla situazione da lei percepita... -oppure si raffredda tutto e al massimo capiteranno altre storie in base ai suoi impegni purtroppo sono convinto piu per la seconda ipotesi, anche per il suo comportamnto nel giorno della partenza.. mi sa che la devo prendere con filosofia...
dopo due settimane passate insieme? dipende secondo me dall'intensità delle situazioni e dalla sintonia caratteriale ecc ma anche quanto peso ci dai alla parola in quel momento,in quale contesto ecc pero' lei nonostante tutto non riesce a legarsi definitivamente, suo dire per la lontananza.. ora dopo il livello di intensità raggiunto in questi giorni ha ancora queste perplessità percio' non sono molto fiducioso sul futuro ora inizio col il vedere come si comporta con la lontananza dopo questi giorni passati al massimo
Io invece ho preso l'ennesima bidonata...conosco questa ragazza perché amica di amici, usciamo un paio di sere sempre in gruppo, quindi le chiedo il numero....sabato scorso la chiamo per sapere se è ha programmi per quella sera, mi dice che ha da fare ma le dico comunque che pensavo di invitarla a cena,quindi le chiedo per il sabato successivo visto che torna in zona solo nei weekend, lei mi risponde con tono a mia impressione piacevolmente sorpreso che ci saremmo risentiti.... dunque passano cinque giorni e dopo due tentativi di chiamarla senza risposta mi scrive un sms in cui dice che torna qui solo questo weekend e solo forse il prossimo prima di andare in belgio per 6 mesi quindi a suo dire non si riesce a farci stare una cena... le rispondo che se non voleva venire bastava dirlo, che non c'era nessun problema.... nessuna risposta. Vabbè.
Almeno Fla,ora lo sai e nn perderai il tuo tempo...sei stato cmq un Signore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è maggiorenne o poco più? tipico comportamento da ragazzina carina che sa di esserlo... @Eagle: e mi sa proprio che devi prenderla con filosofia...e comunque di una che mi dice "ti amo" dopo 2 settimane io personalmente non mi fiderei...
Fla, la tua situazione mi fa ricordare un esperienza con una ragazza.. in tutti i due casi pero, almeno la cosa è "morta"subito senza coinvolgimenti superiori.. in effetti ragazzi la sua ambiguità incomincia a darmi i nervi.. passa da momenti in cui è persa di me, a momenti di disinteresse sia quando è lontana che quando stiamo insieme.. la cosa buona di questa vacanza passata insieme nella mia città è che abbiamo passato intere giornate insieme divertendoci in tutti i modi, e se nonostante tutto lei continua con questa dottrina"mi piaci sei unico ti amo, però non puo funzionare" chiudo tutto e buonanotte al secchio mio fratello è convinto di una strana teoria che io non condivido assolutamente.. dato che cè possibilità entro un paio di mesi di fare una vacanza insieme in territorio neutro (ne da me ne da lei) a suo dire sarà la volta decisiva, ma da come la penso io lei la prende come una storia occasionale perchè non sono gia della sua città.. i prossimi giorni saranno rivelatori..