no cambiamento al vertice ma puoi tranquillamente fare riferimento a me.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dici?? Si anch'io pensa! ieri le ho detto una bugia, oggi invece la verità e invece lei pensava ieri fosse la verità e oggi invece pure.... Tinaaaaaa ma che cappio farnetichi?? ...e meno male!! :wink: ...daje! ...aridaje!! ...ecco, appunto!
raga tra una settimana viene lei a trovarmi, mi ha appena telefonato, è presa benissimo anzi di piu. questi 3/4 giorni saranno determinanti e concludenti
diciamo che sedurre e venire sedotti a volte diventa un tutt'uno e avolte lo fa troppo intensamente e in fretta....mai avuta in vita mia una crisi addosso cosi'...
credo di non essermi mai sentito cosi' in vita mia.....mi trovo per la prima volta in una relazione a non sentirmi al timone.....non mi piace ma e' cosi'.......credo di aver trovato il centro del mondo a dire il vero.
quotissimo... seduttori, vado in ferie tra 1 ora...mi collegherò pochissimo, tanti saluti&baci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />