La patente! Hai ragione, Brando, ma eravamo a piedi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ricordo che mi hai fatta tornare a casa ...80 km con tappe di vomito dal km1 al km 80...più che un ritorno a casa è stata na via crucis...e da sola....
Uomo....abbiamo dormito assieme più e più volte...ma in quell'occasione me ne tornai a casa mia ...avessi dormito con te...forse qualcuno nn avrebbe gradito...
Solo per i ventenni.... Ignoro cosa sia una vittoria in amore, ma una cosa la so: non esiste sconfitta in amore. E' una contraddizione in termini. Provare l'amore è già un tale trionfo che ci si potrebbe chiedere perché si dovrebbe volere di più. (Amélie Nothomb)
beh visione ottimistica.. io la vedo piu come.. per assaporare amore e passione bisogna mettere in conto la possibile sofferenza per goderne/raggiungerli
forse lo sarebbe stato se avessi detto che per gustare amore bisogna soffrire, ma ho detto possibile che succeda..
leggendo i vari post ke avete scritto....devo dire ke mi siete stati d'aiuto....da oggi niente + cuore........solo cervello e patata!...ops...si può dire patata?