Ci sono state occasioni in cui abbiamo anche condiviso la stessa casa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco... ma tu 'sta volontà l'hai espressa?? Cicci, Cucciolo, ma chi sei Biancaneve?? e avete solo filosofeggiato? Ma non avevi detto di non credere all'amicizia fra uomo e donna?? Secondo me ce stai a pijà per c..o
Più che filosofia io ricordo righe di spritz da far paura ...alla fine si forse si faceva anche della filosofia....per alcolizzati....
Penso che questa tua affermazione abbia addirittura tolto l'appetito a Claudio... e quasi sicuramente stanotte non dormirà! Sei senza cuore!!
Non sono Biancaneve anche perchè non mi piacciono i nani.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ricorda che io sono quella dei principi azzurri...:wink:
Io non credo di aver parlato molto. Mi sono addormentato immantinente Anzi no: eravamo impegnati a dare il nome alle dita dei piedi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cenerentola era quella della matrigna, con le sorellastre cattive, la scarpina... quella del Principe Azzurro era la bella addormentata nel bosco! Ma da bambina chi te le raccontava le favole? lo scemo del paese??
Ma perchè non posso riscrivermi le favole a mio piacimento non ho capito.... Chi lo stabilisce che deve essere così? Lo sai che amo stravolgere tutto....proprio tutto.
Si ma allora se te la canti e te la suoni da sola, almeno non far rumore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è una sola spiegazione... troppo spritz!! ...e poi dicono che io, siccome astemio, mi perdo una delle cose più piacevoli della vita (bere)... IO, mi perdo una delle cose più piacevoli... ma a volte chi beve, si perde la più bella in assoluto!!