facciamo "a turno", un po rimango io da lei, un po rimane lei da me...non ci riusciamo a staccare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi è prp una giornata nera.......ki mi sa spiegare xkè ci si innamora?....nn si può fare solo sesso?..se qualcuno di voi ha la ricetta x eliminare i sentimenti, è così cortese da farmela avere?.....
Se ti poni la domanda non è un buonissimo segno secondo me, o meglio forse lei è perfetta per te e tu devi ancora riprenderti del tutto dal passato! Almeno io la vedo così, perchè sono in una situazione simile! Con la differenza che la bambina non mi prende per ora...
Non ho la ricetta, so solo che per ora ci sto riuscendo! Non so potresti associare la figura di quello di cui non vuoi innamorarti ad un tuo ex che ti ha distrutto il cuore...così sarai sempre prevenuta verso lui e non ti innamorerai! Sto sperimentando eh...poi se funziona fatemi sapere che scrivo un libro!
Il cuore mia cara... la colpa è solo sua, e non sente ragioni di sorta! è "staccato" dal cervello, non c'è collegamento... quindi, non esiste ricetta!!
quasi quasi ci provo........se ci riesco te lo faccio sapere e ti aiuto nella stesura del libro! e quindi????????.....vabbè...il mio cervello è già staccato di suo....se mi stacco anke il cuore cosa resta?...OH Brando!!!...forse ho trovato la ricetta...stacco tutto!
No, no... che staccare, il contrario! bisognerebbe COLLEGARE il cuore al cervello, diventare razionali e quindi avere sempre TUTTO sotto controllo (avere la Brandite, insomma :wink:)
Sacrosanto ciò che dici... per questo bisogna evitare di innamorarsi (quando ci si riesce) per evitare quel - quasi sempre - inevitabile baratro...
io sono giovane e credo di aver trovato la ragazza perfetta per me che completa la mia persona.. perchè voi siete così disfattisti? siete rimasti in un incendio?
TU l'hai detto: sei giovane :wink: noi over 40 la condizione che descrivi l'abbiamo vissuta pressochè tutti... poi passa però!
A 20 anni ci si innamora ogni 3x2....io mi Innamoravo anche dell'aria fritta...poi impari che "fidarsi è bene...ma nn fidarsi è meglio"...la tentazione è dietro l'angolo ...piatto ricco mi ci ficco ...ma ora ho smesso.... Solo sesso da maghi professionisti d'ora in poi .....!
Giò caro, intanto viviti il tuo amore e costruisci...non é sempre vero che deve andare tutto a p..... Anche perché bisogna vedere cosa si intende per amore.... Credo che il punto di partenza sia importante.
Interessante i diversi punti di vista: 20enni vs 40enni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono nel mezzo. Dopo la prima incxxxxa, vivi i successivi 3 o 4 anni di sole avventure: diventano tutte tromboamiche... dopo 2 giorni ti dimentichi anche il nome dell'ultima ragazza, ecc... Adesso sto vivendo il secondo innamoramento. Se va bene, è per sempre. Se va male (sgrat) esisterà solo sesso. Fino a quando tirerà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />