ora sono piu tranquillo nel senso che se lei è interessata a rivedermi viaggiando lei senza che io gli abbia fatto alcun tipo di pressione vuol dire che ho fatto colpo confermando le impressioni avute l'altra settimana e che a sto punto lei cercava di moderare per valutare la situazione senza farsi trasportare troppo, ma dopo 4 giorni di lontanaza ha iniziato a far cadere le difese, ora quando ci rivedremo ho grosse possibilità di concretizzare
Usi delle espressioni metaforiche meravigliose.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e sono due ehehe beh in questo caso ero generico, pero in questa generalità è inclusa anche "quella" parte ovviamente poi stavolta gioco in casa
Mi toglieresti una curiosità (magari l'hai già detto anche questo, nel caso ti chiedo scusa): come vi siete conosciuti?
al battesimo della figlia del mio amico, mi fece colpo sia perchè è una bella ragazza, ma sopratutto per lo stile/classe dopo 2 settimane mi sono sparato nuovamente 800 km per una cena o pranzo in 4(il mio amico con la moglie, io e lei) ovviamente non sono partito sprovveduto, conoscendola alla festa qualche affinità si era instaurata,cmq per me ne valeva la pena (anche ripetendo il viaggio per la seconda volta con il costo del mio bmw 2500 a benzina ) la fortuna è stata (secondo me è li che ho fatto un gran colpo) che due giorni prima del mio arrivo ha compiuto gli anni, e passando prima dal mio amico a livorno che mi invito a casa sua,passeggiando mi convinsi a comprarle un regalo anche se la conoscevo appena, una penna comprata in gioielleria, lo stupore si impadroni' di lei quando dopo la cena e la passeggiata in città la accompagnammo e mentre mi ringraziava della bella giornata passata insieme la interruppi dicendo che non era finita ancora.. un successo
Metafora o messaggio subliminale? Ecco perchè la tizia ti adora.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehehe no tina dato che è professoressa di italiano una penna di un certo livello mi è sembrato azzeccata
Non andare troppo oltre.... Se regalassero una penna a me, ad esempio, la leggerei come una clamorosa voglia di stipulare un contratto con me, che troverei molto molto più gratificante.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vai eagle e concretizza caz.zo!!! Dacci dacci dacci... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...l'unico aggiornamento che posso darvi io invece, è che sono 21 giorni che non dormo da solo... inizio a preoccuparmi, sento puzza di roba seria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ultima è durata 2 anni, ecco perchè mi preoccupo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />