Quali fregature Ivano? Nulla è per sempre...i rapporti finiscono per parità di colpe o giù di lì.... Oggi sono votata al mio piacere, non ci vedo nessun materialismo tra l'altro la pensavo così anche 20 anni fa.
Li conosco: il 1° non mi attira, non sono un tipo molto poco "poetico" il 2° bello, peccato sia fermo a febbraio
Perchè non scrivi tu qualcosa? :wink: Comunque ne ho uno in testa...che gira vertiginosamente...devo solo sistemarlo " su carta "
raga è cotta! mi ha chiamato stasera(da ieri pom. che non ci sentiamo) dicendomi che mi vuole vedere assolutamente ed in piu mi ha fatto pure la gelosa dicendomi che esco sempre (una volta ogni tre giorni) ora dice che si sta organizzando dove come e quando ma ha preannunciato adiritturan di venire nella mia città per poi scendere da lei insieme... son troppo contento
Bonjour, bonjour Ma chéri bonjour Chaque matin Le monde entier Je veux te donner bonjour, bonjour Ma petit amour Merci à la vie Qui se penche sur moi :wink:
Bella.... Mara facci un giro nel forum delle poesie...c'è anche qualche bella foto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io qualcuno...je suis San Tommaso...e poi semmai ha vinto una " battaglia" nn la guerra... Forza ragazzo,nn mollare ,fai così un po' di bastone,un po' di carota ....:wink: