Ok....ma presentati come Eaglequalcosa sennò non riconosco.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A dopo caro.
Ziobòn, si... Speravo passasse ma invece no, mi son fatto la dose doppia, dovrebbe funzionare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nei rapporti di successo relazionale tra uomo/donna, vige la regola delle 8 “S”, -Sentimenti -Serietà -Stima -Sincerità -Simpatia -Sesso -Sacrificio -Soldi ..se non li hai tutti, non avrai nulla.
ah dimenticavo, IMHO, valgono molto di più 2 biscottini in un piattino sul comodino anche senza biglietto, di uno squallido sms tipo "sono uscito che ancora dormivi, buongiorno amore mio". mi aspetto un parere da chi ha più polvere sulle spalle di me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, sono sceso in autorimessa e ho preso la california (scherzo) Usti, non mi facevo cosi stempiato...
La prima volta che sono uscita con te dimostravi 100 anni...gobbo e dolorante...che tenerezza facevi...poi conoscendoti invece ti avrei preso volentieri a bastonate sulla schiena ...perché di tenero nn avevi davvero nulla....
O un bigliettino con "il frigo è vuoto, ma ci dev'essere dell'acqua, nel rubinetto..." /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè non metterci anche un "quindi vai a fare la spesa, donna!!" ovviamente si scherza neh xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />