Quanto mi piace litigare con te!!!! Non me la dai mai vinta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci (credo di interpretare una curiosità comune) diresti qual'è la vostra età? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..."normale" nella misura in cui non è da considerarsi una "sottospecie" ( speriamo che abbia capito...) Ciao grande! eri a bordo della "prima macchina che hai trovato?" è lui Mara, è lui! Sbagliato! un motivo in più per esorcizzarlo... :wink:
Io ho lasciato il mio ultimo ragazzo proprio perché nn si litigava mai...mi inviava msg del buongiorno anche mentre dormivo ...idem della buonanotte...seguiva un Protocollo poco spontaneo e secondo me noioso ...invece il mio ex ex nn chiamava mai ne io lui...ma sapevo perfettamente quello che era il suo pensiero o umore ...l'amore arriva anche senza bisogno del telefono o di tante poesie ...sono fatta così ...fatti e nn parole...e quando arrivano sorprendoti le apprezzi di Più...
Ma infatti io te lo dicevo che era una forma d'insicurezza, la sua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: a proposito di "fatti", mi sono appena fatto una doppia iniezione...speriamo che passi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
niente figurati.. una storia passeggera dici?non escludo che stia andando cosi'.. la cosa che mi fa impazzire è che lei passava da momenti in cui era presa al massimo in tutti i modi, a momenti in cui sembrava prendere tutto alla leggera..
quotissimo, 'ste stron**** le fa solo chi ha bisogno di certezze concrete (di cui non hai bisogno nel momento in cui sei una persona sicura di te) che, tra l'altro, comportandosi in quella maniera non arriveranno mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />