quindi in teoria la fase del silenzio dovrebbe valutare in che modo e con quale intensità ci tieni all'altro, oppure declassare a amico o passare alla fase sucessiva se si è fortunati?
Non è l'amore il problema Mara, ma il cattivo uso che se ne fa, l'abuso che oggi esiste di questa parola o il viverlo in maniera vuota sensa il senso pieno che dovrebbe avere...e parlo sia di donne che di uomini. Il silenzio non è dunque una tattica? Una strategia? Mi sembra che avevamo sconsigliato un pò tutti questa strada... Non è meglio esprimersi appieno? Se ho voglia di sentirti ti sento e punto. E' il modo più veloce di arrivare alla verità....
Non c'è cosa più bella che sentirsi dire: Avevo voglia di sentire la tua voce, di sapere come stai, cosa fai....è la cosa che riesce a riempirti di più al mondo.
piu che una donna e uomo sono diversi i caratteri, ci sono degli uomini affettuosi e dolci come donne piu maschiaccie e viceversa con tutte le varianti del caso..
Semplicemente serve a capire se (in questo caso) lei pensa a te almeno quanto il contrario. Tutto qui.
Si forse a qualcuna magari piace l'uomo zerbino, pedante e prolisso, ma in genere direi di no. Esiste un mix ideale tra concretezza e affettuosità, che rassicura e incuriosisce le donne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la convivenza di uomo donna,avviene se entrambi si amano e si rispettano.altrimenti i litigi sono all'ordine del giorno.uomo donna sono e pensano in modo diverso....
Quando avrò elementi inconfutabili. Quando tu capirai che non tutte le donne sono uguali. Quando tu capirai che amare ed esprimere il proprio amore non è un segno di debolezza ma di forza. Mi sa che è il momento di raccontare una cosa.....
ah se è solo per questo ho gia un idea sull'argomento, sicuramente sono io che penso di piu a lei, ora si tratta di vedere se è possibile un consolidamento del rapporto
Tu corri troppo, amica mia. L'osservazione è riferita al fatto che ciò che prova una donna non è ciò che prova l'uomo, sia nel corteggiamento che nell'amore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In questo siamo e saremo sempre differenti.
Quoto. Tanto sta a mostrarglieli subito, i difetti, così almeno si è tranquilli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
all'inizio della storia le differenze uomo donna si notano poco,ma il passare dei mesi e anni,fuoriescono siamo differenti non cè niente da fare...