alla fine io penso che ognuno deve rimanere se stesso e capire la persona che si ha difronte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
single ( diciamo situazione un po' particolare....soliti problemi con l'altra meta' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Ragazzi , io batto in ritirata....hasta manana...a Dio piacendo...e speriamo gli piaccia .... Buonanotte:wink:
notte splendida a te vado anche io....ciao ragazzi....buon riposo a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
notte, io aspetto un altro pochetto antiniskalokova forse è meglio che gli chiedo il numero cosi perlomeno riesce a consigliarmi meglio
Il problema delle poesie è duplice: 1- Sarai portato a volerne scrivere sempre di più (per te) belle, appesantendo via via l'atmosfera 2- Un domani, quando non gliene scriverai più (accadrà, fidati), ti rinfaccerà il fatto che all'inizio eri diverso, che le mandavi le poesie, che eri dolce, adesso sei cambiato, bla bla bla.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ps: è un po' come quelli che mandano un messaggino ogni mattina ed ogni sera. Alla fine la donna non capisce più se li mandano per abitudine o altro. E in quest'ultima ipotesi, alla prima "dimenticanza" cominciano le paranoie e i problemi. Ergo, prevaricare ogni tipo di clichè, saltare le fissazioni e abituarla anche a lunghi silenzi, salvo rispondere velocemente se chiama o scrive lei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giusto,ma ora gli mando poesie piu che altro per corteggiarla, poi logico pian piano voglio diluirle nel tempo anche per il fatto che non sono una fonte letteraria inesauribile infatti per ora un paio di compiti le hanno avute le poesie. -gli ho fatto notare un altra mia caratteristica -stupirla ma ora voglio ancor cambiar tattica per cercarla di stupirla in un altro modo, ma son sempre piu convinto di metterci nel mezzo qualche periodo di silenzio per vedere che effetto gli fa..
Che meraviglia....non vedo l'ora di mangiarli di nuovo....und auch ein Wienerschnitzel..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oder auch ein Bockwurts...mit senf.
se ti piace scrivere, la stupiresti anche facendolo per te stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chi mi ha tra gli amici di FB, se ne ha voglia, può dare un occhiata alle mie note /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@ Eagle vedo che ti hanno già dato tanti buoni suggerimenti, sii te stesso, fai quello che ti senti. Non esistono ricette, stratagemmi, tattiche....se scatta scatta, esprimi quello che senti.:wink:
Tutto verissimo ma siamo già molto in là con queste affermazioni. Eagle ha anche la difficoltà della distanza per cui sono le uniche armi che ha a sua disposizione. Ora bisogna trovare gli altri punti in comune, le passioni i gusti che vi accomunano e che faranno da " scuse " per i prossimi contatti.
Avremmo potuto stupirvi con effetti speciali, ma noi siamo scienza, non fantascienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo i meno giovani sanno di cosa parlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti non ne ho idea....oltretutto la mia infanzia l'ho trascorsa ad Offenbach.....là non parlavano così strano.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />