grosso punto a tuo favore visto che lei e' professoressa di lingua italiana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in base anche al tipo di persona gia dalla prima poesia diceva che non la cancellava per leggersela piu volte pero sono io stesso che voglio abbassare il tiro anche perchè da parte sua non cè tutto questo animo.. il fatto che non dice un "mi manchi" o il ricordare i momenti passati insieme l'altra settimana ecc diciamo che fatica a sbilanciarsi quel poco che manca, anche perchè l'affinità/intimità raggiunta era alta
ti capisco.....ognuno e' fatto a modo suo... io da parte mia ho visto ( esperienze) che troppo smiellamento e' controproducente....ogni cosa deve essere fatta a tempo giusto se si da troppo all'inizio si arriva che nn si ha più' nulla da dare ( IMHO)
con delicatezza e vedrai che le cose vengono da sole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il fatto è che il mio amico che la conosce da sempre e la conosce mi consiglia di non mollare, su tutto ha avuto ragione,anche nuna volta in cui son rimasto di sasso perchè una sera che siamo usciti in quattro a cena invece di salutarci nel dopo cena lei ha detto tu vieni con me(nella sua macchina) e mi ha portato a fare una passeggiata fuori porta piu effusioni in macchina ecc cioè quando il mio amico mi annunciava questa possibilità mi son messo a ridere,invece è successo, pero con questo voglio dire che un conoscente non puo conoscere perfettamente una ragazza, quindi tendo a prendere tutto con le molle
antinietta ma come il tuo eagle e qualcosa? ho preso spunto dal film/canzone degli iron maiden "where EAGLE DARE" cmq ti aspetto una delle cose che piu mi fa pensare è che quando stiamo insieme è davvero molto presa, poi una volta che siamo separati si riduce il tutto, non so se è carattere,superficialità o strategia
tutto bello per carità ( perdona la durezza...nn vorrei che rimanessi male ma bensì con i piedi a terra)...ma con una serata poco ne capisci ( scusa se mi intrometto)
figurati,cmq alla fine abbiam passato una settimana in sieme,conoscendola da 10 giorni, non che cambi molto pero, meglio essere precisi
Insalata di mare mangiata un ora fa....ora sto sorseggiando un Bayleys liscio.... .....e non c'é trippa per gatti stasera....niente smaltimento dunque!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />