vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...impeccabile come sempre io parlavo del tedesco visto i miei 20 anni vissuti a Norimberga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bratwurste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure i frankfurter /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso di aver fatto l'errore far trapelare quanto io fossi piu preso che lei e quindi ora ho paura che lei si corogioli su questo senso di dominio nei miei confronti,quindi fa fatica a scattare quel qualcosa in piu che basterebbe a coinvolgerla nella maniera giusta.(abita a 800 km distanza) ora gli sto mandando delle poesie tramite sms di cui rimane estasiata ,ma ancora non basta,non la sto chiamando piu di una volta al giorno per non sembrare opprimente, devo inventarmi qualcosa
nn l'assillare se posso permettermi....fa che sia anche lei a farsi sentire....se la "soffochi" e' peggio ( pensa sempre alla distanza)
se te lo dice Mara che e' una Donna ( con D maiuscola) credici! Devi anche considerare che il vostro rapporto ( se così si può' dire) nn ha ancora preso la piega giusta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devi capire/sapere anche tu se sei nei suoi pensieri/mancanze....cosi' facendo gli fai venire l'assillo e penserà' " ancora ce poco e già' fa così....dopo sarà peggio?"
infatti da due giorni sto facendo cosi' a lei le poesie piacciono ne rimane estasiata(professoressa di italiano per giunta) poi in base alla poesia e alla reazione ho capito il genere, nell'ultima poesia tramite sms mi ha richiamato all'istante piena di complimenti,se lascio passare tempo per farmi sentire e chiama lei dicendo perchè non ho chiamato devo inventare una scusa..
ecco....appunto....una poesia ( falla leggera) gliela puoi magari dare guardandosi negli occhi e capire l'effetto che fa ...magari a cena....ma sempre dopo che il vostro rapporto sia iniziato
scrivo io.. cmqdipende poi dal tipo di carattere, dopo le prime poesie ho capito il genere,l'ultima come dicevo ha avuto un effetto travolgente mi ha richiamato subito entusiasta, cmq gia da prima avevo intenzione di dilungare i tempi per vedere il suo comportamento..
diciamo che ogni cosa deve avere il "peso" giusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />