caspita ma sono cosi' orbi dalle tue parti da lasciarsi sfuggire dalle dita una ragazza cosi, oppure è propio la tipologia sbagliata di maschi che non piace tale mercanzia pregiata?
e non parlo del banale pucci pucci bau bau....che detesto. Ma di quell'attimo di inaspettato, una telefonata ( che di solito detesto siano continue ) una frase detta al momento giusto, una fuga fatta all'improvviso ecc... Capito mi hai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come tutti, del resto.. il segreto è apprezzare i pregi in modo damettere in secondo piano un po i difetti..
amare la persona significa anche che ami anche i suoi difetti (nn iniziate a dire....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Infatti... Ad esempio questo che stai considerando un pregio si è rivelato un'arma a doppio taglio nel rapporto col mio ex marito. La mia estrema indipendenza e la mia autonomia hanno contribuito alla sua fine.
E' così...ma tra l'altro io lo trasferisco a tutto...nell'economia di ogni rapporto di relazione si può applicare questo concetto. Bisogna solo avere tanta intelligenza e maturità per farlo.
e uno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo....ricordati però quanto sono bisbetica...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed imparare dalle proprie cagate... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il prossimo avrà solo il meglio di me....dopo 3 avrò imparato qualcosa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con gli errori si impara e si cresce infatti e' fortunato/a che viene dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sicuramente.....come penso tutti coloro che abbiano un po' di maturità e imparano dalle proprie esperienze anche se ogni storia e' una storia a se
No...non vorrai dire dappertutto!!!! E salvami qualcosa....ti prego!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />