Vero, detesto l'esercizio del possesso nel rapporto...e le catene che ci si sente addosso conseguentemente.
La libertà non è mai galera...anzi è il contrario. Ma è ovviamente un pò in antitesi con il rapporto di coppia....per questo dovrebbe diventare La Conquista.
vero,poi le cose forzate le detesto, anche se a volte capita che anche corteggiatori abbastanza opprimenti abbiano conquistato saldamente, io preferisco far fluire il corteggiamento in maniera piu naturale e in un lasso di tempo piu dilungato,anche se questa tattica ha i suoi rischi
Se la tua donna ti ama sei tu la sua libertà, se c'è amore o comunque passione si tende automaticamente verso l'altro...non c'è bisogno di limitazioni, stimoli o di chiederlo....
Ebbene si... L'ho già scritto mi pare che il mio ex marito mi ha augurato di trovare un uomo capace " di seguire i miei Passi "... Non credo esista. :wink:
Solo un pò.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sul serio... Mi piace l'uomo dolce ma con misura, non deve essere mieloso o appiccicoso ma le attenzioni tenere non devono mancare, anche perchè io non le faccio mancare.
ti quoto pienamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />! basta poco per esserlo....senza strafare o arrivare addirittura ad essere invadente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />