si lo ricordo, ma nn era x invidia, ma solo xchè ti sei messa a disposizione di tutti.....una sorta di complimento
Abbellodecasa be very very quite.... A turno un par de ciufoli.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E dall'ultimo è passato un bel pò...:wink:
'sto post l'hai scritto tu o me lo sono sognato?? vedo se riesco ad intuire, forse volevi scrivere: you're very very quiet?
Uno. In questo momento uno solo alberga nei miei pensieri e nei miei sogni più peccaminosi..... Non vedo l'ora che si materializzi... Tutto il resto che mi passa davanti non è altro che un ammasso di cellule prive di qualunque significato...:wink:
Ops....mi era sfuggito.... Si sono la donna ideale....talmente ideale che tutti pensano che sia impossibile che io esista e scappano..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La perfezione legata all'indipendenza spaventa ...ti parlo per esperienza ...l'uomo teme di nn riuscire ad essere alla ns altezza....
me coj... ehm... apperò!! sei un mito... t'ho appena reppato, ne meriteresti un'altra!! da che parte??