ho capito ma ce l'hai con l'osso oppure ti funziona come a tutti? Quando e' rivolto in basso tu lo vedi come negativo io invece ho l'aspettativa positiva comunque tanto so che basta poco per fargli cambiare assetto.....cosi' come le labbra possono mutarsi in un bel sorriso............Ha ha ha.....che argomenti...
Ma è stronxa? Cos'è fa cool provarci con quelli impegnati?! Comunque è sempre così...quando sei solo nada, quando trovi una compagna e stai bene attiri come non mai...sarà dovuto al fatto che quando sei felice stai meglio con te e anche con gli altri e quindi ganci di brutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ricapitolando ho capito bene o e' stato detto che Mara ha le labbra rivolte in giu' e che non ricordo chi non ci uscirebbe per questo.........che vi devo dire contento lui. poi secondo me quello di Mara e' un naturale broncetto sexy. ;-)
verde screziato.....beh come dice Ligabue .."chi ti ha dato gli occhi e quelle gambe ci sapeva fare..." aggiungerei il broncetto di cui sopra!
...ogni volta che mi capita di leggere un tuo post c'e' un argomento nuovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh uno l'analisi la fa completa ovviamente.... ecco l'elenco dei controlli in ordine di avvicinamento quando si incrocia una ragazza: prima si adocchia la linea generale del corpo aiutati dalla camminata cosa molto importante poi si cerca il viso, poi giu' a misurare lo stacco di coscia....si sale a livello seno..controllino veloce posizione, quantita' e stabilita'....qui i gusti cambiano ovviamente.. poi da vicino controllo viso approfondito..occhi, labbra, scollo..... una volta che si e' incrociata se e' piaciuto quanto visto ecco che c'e' la voltata a esplorare il posteriore, ovviamente culo, movimento dello stesso durante la camminata, se schiena scoperta una carezza con gli occhi anche a quella e controllo altezza tacchi eventuali.... per la tac completa fissare un appuntamento..ricevo in studio!