significa semplicemente rivolte verso il basso, cioè nn avere un attegiamento positivo naturale verso il mondo.
io sempre più fuso e con fantasmi che si fanno vivi GIUSTAPPUNTO quando sei impegnato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
percui tutto cio' che e' rivolto in basso denota negativita'? Eppure lo dovresti sapere che a volte basta poco per invertire il senso in cui le cose puntano no? Magari dipende da chi hai intorno o davanti..... ;-)
ecco io sono nel castello degli spettri ma che spettri ragazzi miei.....periodo molto molto difficile, bello direi...ma difficile....
Col secondo. Al primo chiederei "Caz.zo c'hai da ridere che sei il penultimo della tua specie?" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e che sfida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io riuscirei a far sorridere anche uno che di natura è così ......peccato pero' che nn ci uscirei mai...:wink:
una tipa a cui ho sbavato dietro per mesi che non m'ha concesso nemmeno un aperitivo...le è arrivata voce che mi sono impegnato e sabato non mi voleva più mollare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />