Tina mi metti ancora un attimo quella foto,che poi devo fare due clienti rompi balle,cosi almeno ho visto qualcosa di bello di prima mattina grazie e ciaoooo
Eccomi Son desta dopo Aver trascorso una nottata a difendermi da un cane che mi mordeva i polpacci ...ma i cani nn leccavano ...?
non la persona in foto,bene adesso che ho visto qualcosa di bello vado da due clienti rompi balle............
Buongiorno seduttori e seduttrici...mi sono perso un pò di pagine in questo week end ma comunque è stato un ottimo fine settimana! Complimenti alle donne del bmwpassion! A che punto stiamo arrivando qui con le varie seduzioni?
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la perfezione non e' necessaria, a volte certi piccoli difetti rendono unici e interessanti......e' l'insieme che crea fascino e attrazione.
Io nada de nada... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho nè la testa, nè la salute negli ultimi giorni.... Sabato sera a casa debolissima e ieri passeggiata soft/trekking in montagna con gli amici....direi decisamente rigenerante!!!