forse mi sono spiegato approssimativamente, dato che questa ragazza mi piace molto, quando lei pronunciava il dubbio sulla distanza che ci separa,dicendo testuali parole.. peccato che tu sei a 800 km, io gli ho risposto semplicemente che ci sono solo nato in quella città.. facendole capire che SE la cosa andasse in porto come dovrebbe, e nel coinvolgimento che dico io allora potrei trasferirmi ecc(anche per farle capire la mia serietà visto che lei è una ragazza seria), non lo faccio mica quando la relazione è prematura
Dipende...:wink:... ...buongiorno.... ....attento a quel che chiedi ad una donna se la risposta che aspetti è il contrario di ciò che vuoi.
Solo 2.... Comunque ho deciso che non taglio i capelli, ieri la mia coda di capelli ha fatto furore....
Se mi riferisco ai capelli la chiamo coda.... Non ho problemi a chiamare le cose col loro nome..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nulla....sono solo piaciuta molto ed ho ricevuto un sacco di complimenti per la mia aria "sbarazzina" anche perchè ieri sono uscita in tuta e scarpette. :wink: Volevo tagliare i capelli per sembrare un pò più piccola, ora sono davvero lunghissimi, ma a questo punto basterà che ogni tanto li lego. Dai prossima volta faccio faccio una foto.
Grazie. :wink: Non ne ero convinta in effetti....quando lo sarò lo farò e basta senza chiedere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non fare come me che ancora oggi me ne pento dopo 6 mesi... (qua erano corti, considera che li ho tagliati 5 mesi dopo...)
Nella foto in firma ero più piccola....poi sono cresciuta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />