non ho letto tutto perchè siete riusciti a scrivere una miriade di post in pochissimo tempo, anyway Tina non preoccuparti...con lei va sempre meglio e ora aleggia un altra paura: quella di perdersi...tutto cio a distanza di 18 giorni dalla prima volta che me l'ha data...E SONO PROBLEMI!! comunque Eagledare, io la penso esattamente come te nel corteggiamento...hai fatto tutto per bene, ma quoto chi ha detto che il trasferimento è una scelta affrettata...e specialmente il farlo sapere a lei. occhio che le donne sono molto lunatiche: potrebbe sentirsi benissimo in un primo momento, essere al centro dell'attenzione per una roba del genere...poi 10 minuti sentirsi oppressa della serie MOLLAMI. Le nostre parole sono sempre armi a doppio taglio quando pronunciate con una donna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Carissimo Ale buonasera a te.... Miei cari vi saluto, mal di testa ferocissimo non riesco a guardare il monitor.....goodnight.
una situazione tipo: mi trasferisco per stare con te...le rende mooooooooolto più squilibrate di noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giusto donne? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />