Stringi un bel niente.... Ammesso che mi interessasse la cosa, è sparito dopo quell'sms....perchè mi chiedo?
Ah ho capito....!!! gli ho guardato troppo la mano che gli si è anestetizzata.... Meno male che non ho guardato altrove.....
cmq...cerco di essere serio.....(con grosse difficoltà) ...premettendo che esporro solo una ipotesi,perche nessuno è indovino e tantomeno puo avere la presunzione di giustificare tale comportamento,pero sewcondo me vuol vedere se lo chiami te...ha un probabile interesse che lo porta a comportarsi in modo tattico....ovviamente,è solo una supposizione...
vero.... Ma dall'sms che mi ha mandato si può dedurre un interesse? o forse più intelligente del previsto avrà capito che non mi interessa?
oddio qui vado controcorrente, ma l'uomo per la ..... diventa stupido, quindi dubito sia intelligente. Secondo me è da interpreatare cosi: vorrei trombarti, ma ho paura che se te lo dico te la prendi e non mi caghi piu, nel frattempo mi faccio la mia ragazza per non perdere abitudini.