Era una battuta visto il tuo precedente messaggio, mi sà che non si è capita...La timidezza è tosta...Dobbiamo porci la domanda... Cosa stiamo facendo in questo momento realmente per vincerla? :wink:
Bhe li è meglio lasciarsi andare...magari non troppo o scappa qualche peto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso che una componente importante sia costituita dalla capacità (esercitata spesso incosciamente) di saper leggere negli occhi della persona che ci troviamo di fronte, farla sentire quasi nuda scavando nella profondità della sua mente, leggerne i desideri nascosti. a volte basta uno sguardo per farti capire '' so cosa stai pensando, hai ragione, lo penso anche io'' ed entrare in contatto mentale senza parlare..
lo sguardo è il meno. credo che se la tua sensibilità è abbastanza sviluppata da renderti capace di leggere i desideri di una donna, anticiparli, renderla paertecipe della tua vita e delle tue passioni.. è più facile darle le chiavi del tuo mondo ''mentale''. le donne hanno per la maggior parte un approccio mentale con la seduzione. agli uomini (a volte) basta osservarne il culo. è per questo motivo che un uomo normale intelligente ha molte più donne di un istruttore di palestra stupido..
Il simile attira il suo simile... Eppoi l'approccio è vero che deve esser mentale, ma lo scandagliare in profondità le sue ansie, paure, capirla, comprenderla, potrebbe anche destabilizzarle e fargli pensare che sei solo un curiosone che non sa far altro che parlare... Ci vuole il giusto medio in tutto(e non mi riferisco al dito):wink:
Esatto!!! IO: "Sai penso che potremmo vederci anche per un qualcosa in più" LEI:"Ma sai...non so come dirtelo, ma tu per me sei come un amico" IO:"Schaissen Schaissen Schaissen" In effetti ho tante amiche che mi "confessano" i loro peccati amorosi a cui do saggi consigli. Mi piace render le personi felici anche non fisicamente
molte donne tendono loro a darti le chiavi del proprio mondo "mentale"... in questi casi il concedersi della mente prelude a quello fisico....non facile è cogliere il momento in cui ciò avviene...:wink: per il resto ti quoto al 100%...
.......vero amante, uomo o donna che sia, è chi antepone al suo piacere quello del partner, e ne gioisce fisicamente oltre che mentalmente...:wink:
Ammetto di non aver letto tutto (pigrizia post cena con una carissima amica) tranne la definizione del vocabolo. Un uomo può sedurre una donna non ascoltandola e basta ma facendola soprattutto ridere. Chiedo scusa se qualcuno mi ha preceduto nella disamina, ma ritengo che un uomo può (a livello statico) affascinare una donna ma facendola ridere la seduce. Solo i somari non cambiano idea ;-)