si ok la mia era solo un ipotesi nel caso le cose andassero come dovrebbero, per scongiurare problemi di lontananza dato che lei ha qualche problema famigliare ed al 90 lei non si sposterà, poi logico dipende come vanno le cose..
chiaro......pero' all'inizio (IMHO) meglio evitare di dirle....ma questo nn solo per lei ma anche per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono in giro da stamattina,ho fatto il giro del lago qui vicino a me,il garda.giornata strana un pò ce il sole un pò no....
o Mauretto,gl'occhiali che porta Mara mi ricordano due cose una l 18 anni,due Bossi da giovane...........
tu dovresti avere la mia età giusto,sai che a volte ho dei ricordi dei 18 anni,adano di moda stivaletti e scarpe a punta,quelle per spegnere le sigarette negl'angoli ti ricordi...
eccome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....addirittura alcuni erano provvisti con delle placchette di ferro stampato sopra un toro ecc oppure i frye ( erano bellissimi e lo sono tutt'ora)