avendo parlato prima di pesce,ho fatto una tappa in un ristorante qua a Brescia,ho mangiato da dio,.................
popolo di seduttori, voi che avete seguito 'sta storia sin dall'inizio...vi ricordate che vi parlavo di una che mi piaceva tanto, che fa la DJ e che la stava portando per le lunghe? ecco, ha scoperto che adesso sono praticamente fidanzato e ieri sera (che la mia donna non c'era) durante la serata quando m'ha visto mi si è letteralmente lanciata addosso e non voleva + lasciarmi andare...perchè non farlo 1 mese fa quando la tampinavo abbestia?? Si è resa conto di aver fatto 'na cazzata a tirarsela così tanto?? ...voi donne non avete un filo logico, seriamente...
No.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però vogliamo che ce lo fate il filo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fisiologico....perdita di terreno sotto i piedi, avvicinamento tattico.
Giusto...tu eri innamorato della dj nn avevi la patente e sei andato a prenderla con il cavallo bianco... Le persone purtroppo ti rendi conto che ti mancano quando nn le hai ...per donne e uomini È lo stesso,credimi...:wink:
C'è più gusto a prendere un aperitivo con colui che traccheggia con un'altra....evidentemente saperti con lei le ha fatto scattare qualcosa. O era il gioco della serata...fossi in te attenderei sviluppi. Occhio a non giocarti quella meraviglia di ragazza che ci hai mostrato. :wink:
non me la gioco, non me la gioco...non se ne parla nemmeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Mara: ti invio il link della foto su fb /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che io vengo spesso a Milano....ti vengo a picchiare personalmente..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Occhio!!
Lasciamolo fare...la giovinezza nn torna più ...goditela...poi Quando sarai vecchio e rincoglionito come me...avrai molto da ricordare e sorriderai senza rimpianti ....
come darti torto, le donne sanno essere molto complicate ed incomprensibili, poi magari cè anche un fine, ad esempio dipende se hanno molta carne alla brace e quindi si possono permettere di tenere la rete da pesca a maglie larghe oppure come forse sta succedendo nel mio caso in questo periodo,dopo un corteggiamento corto,ma intenso e speciale,vogliano valutare l'affidabilità del corteggiatore..-800 km fatti solo per rivederla dopo una festa di un mio amico -invito a pranzo con un regalo di gran classe(nella settimana ha compiuto gli anni,che coincidenza) dato nel riaccompagnarla(vi riassicuro che lei mentre mi salutava ringraziandomi del tempo trascorso nell'interromperla porgendogli quel regalo da gioielleria tutto bell'impacchettato piu bigliettino con dedica breve ma intrigante ha avuto una sorpresa inaspettata di effetto!!) -cedergli sempre il passo nell'entrata/uscita dei locali ecc (una ragazza che merita e gradisce un certo bon ton) -complimenti mirati e opportuni alle occasioni/momenti il giorno dopo in un contesto romantico e dichiarandomi con frasi di effetto ho notato che stava abbassando la guardia ed è scattato il bacio che poi si è prorogato eccecc con manifestazioni di affetto ed intimità sempre maggiori nei giorni sucessivi ora so che gli piaccio ma sembra che voglia constatare la mia affidabilità nel lungo periodo è molto presa sia fisicamente che mentalmente, ma o ha paura che dopo una breve storia io scappi oppure non vuole impegnarsi,ora sono 2 giorni che abbiamo questi 800 km che ci separano(gli ho detto che sarei pronto a trasferirmi all'occorrenza)dovremo rivederci tra 2 settimane..vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione..
tutto bello pero' nn ti sembra già' una decisione molto affrettata? Secondo me dire queste cose in così poco tempo e' chiaro che vuol vedere.....eh
Ragazzi andate un Po' con i piedi di piombo...nn fatevi prendere dai facili entusiasmi dell'inizio ...quale trasferimento ,quale convivenza...aspetta e vedrai il normale evolversi delle situazioni Per ora...fly down...:wink: