dipende sempre un po dal viso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che spettacolo di donna
Vero Maurettuz...che buongustaio che sei.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' bellissima.
grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi e' sempre molto piaciuta.....ha un sorriso che nn ha eguali
grazie, cmq potresti cambiare pettinatura con leggera sfoltita senza passare drasticamente da capelli lunghi a quelli corti o quasi..
Poi non stanno bene...l'ho fatto ed è un tormento per tenerli sistemati, considerando che da settembre riprendo o il tennis o il nuoto. Per noi donne conciliare tutto è un problema.
te lo farei volentieri, ma se ti insegno a pescare non serve che ti porto il pesce no? Scusa ma tu la foto in firma come l'hai messa?
io non mi formalizzo di Halle prendo tutto sana sana com'è! UNO SPETTACOLO!!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
però la prima era bellissima...chiama Delorean da fb si possono rimpicciolire lui lo sa come si fa....
se tu la carichi usando imageshack quando fai l'upload decidi tu la risoluzione da fare...prendi una più piccola (ci sono i suggerimenti) e poi copi quel link. E' più difficile da dire che da fare....
E' impossibile aprire la chat in fb.....all'istante 5 messaggi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />