Non l'ho preso a caso. Lì con 70 euro mangi (in due, e te ne avanzano) un fritto che è la fine del mondo. Chi è di Caorle, sicuramente lo conosce
Allora ad agosto mi ci faccio portare da Mara.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si parlava di "tattica" diretta allo scopo "letto"... per quanto dici non posso che essere d'accordo. Anzi se non si dovesse adattare la compagnia, evidentemente non siamo fatti per stare insieme. L'ulitma volta ero in auto, cercavo un ristorante, non m'ispirava nulla di ciò che incontravo, telefonata ad un ristorante che mi avevano suggerito tempo prima e sono andato... Trovo più gratificante l'improvvisazione... Aggiudicato! Ho mangiato divinamente anche in posti tipo "Toni porta n'ombra de quel bon!" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che dire di abbinare l'uno e l'altro facendo vicendevolmente da piatto? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appunto....io dico che bisogna fare colpo se ci interessa veramente.....senza a pensare se spendi tanto o poco!...:wink:
Si ragazzi....bando alla banalità...tema libero.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sai che effetto magico possono fare le polpettine di Ikea....dopo aver riso fino a stare male poichè la sottoscritta ha l'abitudine di prendere millemila bustine di zucchero.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A volte ho tanta nostalgia del mio Luca....
Ovviamente non disdegno assolutamente cena raffinata in abiti eleganti e in ristorante bellissimo....
Appunto ,potremmo divertirci davanti ad un'aragosta..du ostriche...scampi crudi ....astice alla catalana...cicale di mare ed un buon sauvignon di specogna...
Potremmo divertirci a fare castelli sulla sabbia e/o a tirarcela dietro....credo che con alcuni di noi potremmo farlo ovunque....