Non osare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La misura senza passione non ha senso... Ed io ce l'ho il senso della misura... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Absit iniuria verbis, se uno spende 200 euro per sperare di portarsi al letto una quarantenne con prole, qualche difettuccio puoi stare certo che l'abbia, no?
sai che scherzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ce l'hai....ce l'hai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono d'accordissimo con te Mara.... non ci vedo una cosa brutta avere un figlio...:wink: pero' condivido il fatto che...secondo me per fare colpo...con una donna...soprattutto 40 enne....non ci vogliono 200 euro...ma "saperci fare"...perchè non è una 20 enne...che basta raccontargli che sei un bullo o che il papi ha i soldi.....:wink:
Il discorso è questo ....vista la mia giovine eta' le persone con le quali mi Trovo ad uscire hanno da 45 in su....normalmente gli ambienti che frequento mi portano ad incontrare uomini che forse come prima uscita ed anche le successive nn mi porterebbero mai in Pizzeria ...tra le altre cose nn mangio pizza...ognuno spende in rapporto a quanto guadagna...io se esco con un ' amica esco e vado a mangiare il pesce min 70 € a testa li spendo...che colpa ne ho se sono abituata così ....????
ma nessuna!!!... era solo il discorso della prole..che mi sembrava stupido...mio parere personale...IMHO!!!..:wink: ci sono ragazze che rimangono incinta a 16 anni...e..mica stanno con l'attuale padre del bimbo...cioè era per dire che se una ragazza ti interessa...ci vai e basta!!...io ho 2 amici che hanno 1 bimbo ciascuno...e.già si sono anche rifidanzati....voglio dire...mica è una malattia!!!:wink:
oggi mi sono fatto un scoglio favoloso,io metto pomodoro fresco vongole cozze e gamberoni giganti e scampi.Ho sporcato mezza cucina però erano fantastici....
...discorso imho un po squallido! Se io devo portare una donna fuori (sia ventenne o quarantenne) e ho un vero interesse che non deve essere principalmente e necessariamente di portarmela subito a letto che ne potrebe essere naturale conseguenza... non sto a vedere quanto devo spendere o se mi conviene portarla in un locale raffinato con prenotazione o in pizzeria dietro l'angolo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiungo e rilancio....più si esce dagli schematismi e l'uomo mi dimostra spirito di avventura più lo trovo seducente....:wink: