tu matura lo sei già,e mi sa che fai impazzire chi esce con te,e in tutti i sensi.Non hai risposto prima,o fai finta di nulla..
addirittura!?....ummmm....si può fare......si fa un "tutti contro tutti"!!...ovviamente io sarò l'unico uomo.....
Buona serata infoiatissimi colleghi e colleghe del 3d "lezioni di seduzione"...mi preparo ad una serata che spero abbia buon esito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho letto tutto perchè sto scappando dalla mia bella, cmq Mara, nel tuo caso non è il vestito...si girano a guardarti il cu.lo
Signori non vi sembra di esagerare con le volgarità? siamo in un forum pubblico un minimo di decenza.. Ogni ulteriore volgarità o comportamento contro la netiquette verrà sanzionato
L'ho capita solo ora...non avevo letto " e mezzo " perciò non capivo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi ero rincitrullita.....
...non mi va di leggere le pagine precedenti... ma state sempre a parlare di misure /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono quelle che contano e poi dicono tutte che nn hanno importanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si Alfo...'sti ragazzacci non hanno il senso della misura.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />