ah..dillo..a me....sono esattamente così..e..non sai quanti nemici ho per questo motivo.....pero'...molti nemici...molto onore!!...
Non mi dire che era il commissario Maigret!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prossima volta salta la cena...così non stai a badare a tutti i difetti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per quanto mi riguarda, salvo rari casi, NO. L'attesa (del dopocena) può solo aumentare la voglia. Ma se una donna non riesce a sedurmi in altre circostanza, solitamente non riesce nemmeno a cena. Forse mi è capitato solo un paio di volte Edit: ho inteso alla lettera la domanda. quindi se l'AZIONE "MANGIARE" riesce a sedurmi, gisuto?
Si...credo. Parlo di gestualità, di metacomunicazione, di gioco di linguaggio del corpo e di sguardi....
E' un supplizio mangiare così, però!!!!!! E si rischia il mal di schiena! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei un vecchio zitello inacidito e in crisi di astinenza... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti sottoporrei volentieri ad atroci torture... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ricordo un film trash (degli anni 80???) in cui serena grandi cercava di sedurre Paolo Villaggio mentre mangiava delle fragole. e ci riusciva alla grande
In effetti ho avuto un tizio con gli occhi addosso tutto il pranzo ( veloce ) per fortuna sono letteralmente scappata....
Per completare il discorso: è difficile sedurre soltanto con il mangiare. Ci vuole tanta malizia (da parte della donna) e pò di immaginazione (da parte dell'uomo). Penso che siano fondamentali anche un paio di labbra carnose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con la (grande) differenza che io non sono una macchietta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci vuole ben altro...
Quelle grandi generalmente lo sono sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />